Giovanni Mandara, pizzaiolo di Piccola Piedigrotta a Reggio Emilia, Tre Spicchi Gambero Rosso.
Originario di Tramonti, emiliano di adozione, figlio di ristoratori, ha una missione: far conoscere il ruolo del suo paese, tra i monti Lattari e la costiera Amalfitana, nella diffusione della cultura della pizza.
“Le varie pizzerie nel mondo non sono di napoletani ma di tramontini. Oltre 2000 esercizi gestiti da pizzaioli provenienti da un paese di 4000 abitanti”; sorride Giovanni, vicepresidente della nostra Associazione.

Questo l’obiettivo anche di Piccola Piedigrotta, una pizzeria che, come lascia intuire il nome, offre in un ambiente intimo e raccolto il meglio della tradizione della pizza, con un’offerta che va dalle proposte più tradizionali ad altre senza dubbio più ricercate, come la Pizza Reggiana, che fa propri gli ingredienti dell’Erbazzone, specialità tipica della cucina reggiana.

Piccola Piedigrotta offre anche il servizio Pizzaiuolo on the road, che permette di avere una pizza di qualità ovunque serva. Pensato per catering e cerimonie, Pizzaiuolo on the road ha già fatto percorrere ai pizzaioli di Piccola Piedigrotta migliaia di chilometri, dall’Italia agli Emirati Arabi Uniti.

Maggiori informazioni su www.piccolapiedigrotta.com
Piazza XXV Aprile, 1, 42121 Reggio Emilia (RE)
Telefono e WhatsApp: 0522 434922
FB: PiccolaPiedigrotta
Email: mandara.gio@libero.it